FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - FILM ITALIANI E OSCAR...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > FILM ITALIANI E OSCAR...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore FILM ITALIANI E OSCAR...
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-02-2003 19:17  
VISTO L'APERTURA DEGLI AMERICANI VERSO I FILM ITALIANI ED EUROPEI...QUALI FILM ITALIANI TIRERESTE FUORI DAL CASSETTO DEI RICORDI E LI CANDIDERESTE ALL'OSCAR....???
NATURALMENTE NON VALGONO QUELLI CHE HANNO GIA VINTO.....

il primo che viene in mente a me è AMICI MIEI...

_________________
....l'anima viaggia dai tuoi occhi ai miei...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jolie1975 il 01-02-2003 alle 19:18 ]

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-02-2003 20:35  
Io candiderei un film recente come "La fate Ignoranti" che secondo me sarebbe potuto piacere anche agli americani!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-02-2003 20:52  
come te nessuno mai così tanto perchè vinca un film che non parli di ragazzini fenomeni come quelli americani..
_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-02-2003 01:06  
Concordo su "Amici miei"... magari gli americani sapessero fare commedie di questo calibro... per loro essere politicamente scorretti significa infarcire la sceneggiatura di peti, rutti e pippe (in questo, sono al livello del nostro genere comicarolo di stampo natalizio).
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 02-02-2003 11:30  
L'ultimo bacio, xkè è stato proiettato questa estate a NY, quindi l'hanno almeno visto

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-02-2003 11:51  
quote:
In data 2003-02-02 11:30, Lunatika scrive:
L'ultimo bacio, xkè è stato proiettato questa estate a NY, quindi l'hanno almeno visto

poverini il film mi è piaciuto, ma sopportare Muccino è lodevole ...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 02-02-2003 15:35  
quote:
In data 2003-02-02 11:51, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-02 11:30, Lunatika scrive:
L'ultimo bacio, xkè è stato proiettato questa estate a NY, quindi l'hanno almeno visto

poverini il film mi è piaciuto, ma sopportare Muccino è lodevole ...




A me piace, quindi andrò a vedere anke Rikordati d me

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-02-2003 16:09  
Anch'io direi L'Ultimo Bacio.
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-02-2003 20:30  
Roma citta' aperta di Rossellini
Blow up di Antonioni
Un maledetto imbroglio di Germi
Uccellacci e uccellini di Pasolini
e , tra quelli piu' recenti,
L'ora di religione...ma ce ne sarebbero altri.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-02-2003 20:47  
quote:
In data 2003-02-02 11:30, Lunatika scrive:
L'ultimo bacio, xkè è stato proiettato questa estate a NY, quindi l'hanno almeno visto



Se lo vedo in inglese ho qualche probabilità di capire cosa di ce la Stella...

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 113
Da: Bologna (BO)
Inviato: 03-02-2003 12:30  
E che mi dite, tra quelli recenti, di "Respiro"? Un gioiello raro che da noi è stato visto da "quattro gatti", mentre all'estero se ne sono innamorati quasi tutti.
Concordo su "Amici miei", anch'esso un film da conservare e ricordare.

  Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-02-2003 14:28  
quote:
In data 2003-02-02 20:47, Cosvinna scrive:
quote:
In data 2003-02-02 11:30, Lunatika scrive:
L'ultimo bacio, xkè è stato proiettato questa estate a NY, quindi l'hanno almeno visto



Se lo vedo in inglese ho qualche probabilità di capire cosa di ce la Stella...



_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-02-2003 14:42  
quote:
In data 2003-02-02 20:47, Cosvinna scrive:



Se lo vedo in inglese ho qualche probabilità di capire cosa di ce la Stella...
[/quote]In America i Film nn li doppiano li sottotitolano e quindi la Stella sarebbe in Original version
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-02-2003 20:13  
quote:
In data 2003-02-03 14:42, MissRigth scrive:
quote:
In data 2003-02-02 20:47, Cosvinna scrive:



Se lo vedo in inglese ho qualche probabilità di capire cosa di ce la Stella...

In America i Film nn li doppiano li sottotitolano e quindi la Stella sarebbe in Original version

[/quote]

So per certo che in Francia, "Juste un baiser" è uscito nella versione doppiata. Appena esce, mi faccio prendere il DVD francese da un amico... ci sarà da divertirsi!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 03-02-2003 20:30  
io agli americani farei vedere due film di elio petri con volonte' con una stupenda colonna sonora di morricone:
- la classe operaia va in paradiso
- indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
... chissa' che non gli faccia bene
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125995 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: